L’Obiettivo chiude il 2023 in positivo, e per il futuro punta alla sostenibilità ambientale
4 Giugno 2024
Il bilancio d’esercizio 2023 de L’Obiettivo si chiude in positivo, con un fatturato di oltre 4 milioni di euro.
La Cooperativa con il proprio lavoro punta a garantire elevati standard prestazionali a ridotto impatto ambientale, per questo nel 2023 ha presentato richiesta per l’ottenimento del marchio Ecolabel UE. Come ogni anno, inoltre, L’Obiettivo si è impegnata a promuovere attività lavorative in linea con un approccio inclusivo al fine di promuovere integrazione, solidarietà ed equità. A riprova di ciò, la Cooperativa sociale ha ottenuto nel mese di febbraio 2023 la certificazione a supporto dell’empowerment femminile, la UNI/PdR 125:2022.
Infine, la Cooperativa anche nel 2023 è rimasta fedele alle proprie politiche aziendali rinnovando il proprio impegno in ambito del welfare aziendale e nella valorizzazione di percorsi di formazione del capitale umano.
“Sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti nel corso dello scorso anno, perché vuol dire che siamo riusciti a lavorare sempre in grande sinergia raggiungendo nuovi e importanti traguardi”, ha dichiarato il presidente della Cooperativa, Francesco Ranieri Dellino.